Verifiche fiscali per registratori di cassa

Verifiche Fiscali per registratori di cassa

Visita fiscale obbligatoria

LIBRAplus, azienda certificata ISO 9001, opera sulla maggior parte delle marche sia come assistenza diretta sia per quanto concerne la verifica fiscale periodica obbligatoria.

Al fine di offrire un servizio completo proponiamo alla nostra clientela una forma di contratto di assistenza annuo all-inclusive che comprende sia l’assistenza generica che la visita fiscale obbligatoria.

COSA DICE LA NORMATIVA VIGENTE IN MERITO ALLA VISITA FISCALE:

L’onere di richiedere la verifica periodica è a carico dell’utente/utilizzatore, il quale dovrà rivolgersi a un centro assistenza, pena la non utilizzabilità del registratore fiscale. In sede di verifica con esito positivo verrà apposta sulla macchina una targhetta di colore verde su cui è indicata la data della prossima scadenza e il numero di riconoscimento del tecnico che ha eseguito i test di controllo; tale targhetta non può essere rimossa o modificata. L’utente non può utilizzare o detenere, nei locali predisposti alla vendita, apparecchi non sottoposti a verifica annuale, privi per qualsiasi ragione, di targhetta (BOLLO VERDE).

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

desidero ricevere

Società

Telefono

Il tuo messaggio