news1

Cucinare 2014 LibraPlus al “Cucinare” di Pordenone

Anche quest´anno grande successo LibraPlus alla seconda edizione della fiera Cucinare 2014, la manifestazione Pordenonese dedicata al mondo dei ristoratori e ai professionisti dell´ospitalità.
In uno stand di oltre 100 mq LibraPlus ha presentato, in collaborazione con i propri partner fornitori, una serie completa di soluzioni per i diversi reparti del ristorante, dalla gestione dei tavoli fino all’igiene e la pulizia della cucina. I visitatori hanno potuto seguire un percorso di sei tappe e scoprire come è possibile strutturare in modo coordinato ed efficiente la moderna ristorazione.
Oltre alle soluzioni per la gestione dei tavoli e per l´igiene della cucina, gli ospiti hanno potuto conoscere le apparecchiature per il taglio dei salumi, i mixer/cutter per la preparazione degli alimenti, i mobili per la conservazione dei cibi e soprattutto l´innovativo cucinatore polivalente ad infrarossi.
L´occasione è stata propizia anche per gustare degli ottimi vini (forniti dalla Cantina Bagnarol) e dei prelibati salumi nostrani forniti dal Salumificio DaPian di Treviso.
LibraPlus ha suscitato anche l´attenzione dei media avendo l´onore di comparire nell´edizione nazionale del TG di Canale 5.
Visto l´interesse manifestato e il buon riscontro da parte degli operatori del settore, LibraPlus intende ribadire la propria adesione alla menifestazione Pordenonese e rinnova l´appuntamento per la III edizione Cucinare del 2015.